Il prossimo 19 ottobre esce la terza stagione di Daredevil e oltre il ritorno di Matt Murdock c’è grande attesa per la vendetta di Wilson Fisk (Vincent d’Onofrio)

Anche per questa nuova stagione di Daredevil la critica ha eletto il Kingpin di Vincent d’Onoforio la migliore nemesi che il diavolo di Hell’s Kitchen potesse incontrare.

Leggi anche – Pennyworth: trovato il giovane Alfred della Serie TV

Proprio per iniziare le featurette col terrore che Fisk mette all’Uomo senza Paura è inconfondibile il suo, “ucciderò tutti quelli a cui vuoi bene…e non potrai farci nulla“.

Mentre dietro le quinte l’attore protagonista di Daredevil, Charlie Cox, elogia Vincent d’Onofrio anche per la fisicità che mette nel ruolo, “Solo menzionare Wilson Fisk, è spaventoso e sinistro. Il personaggio creato da Vincent è diventato iconico. Vederlo tornare è entusiasmante. C’è molta rivalità tra noi.

Leggi anche – Iron Fist torna in altri show Marvel Netflix ma c’è già la petizione per la terza stagione

Lo stesso Vincent d’Onofrio su Fisk ha dichiarato, “adoro interpretare questo personaggio. È molto complesso ed è davvero divertente.

Di seguito:

La terza stagione di Daredevil si baserà sullo scontro mortale tra Kingpin e Matt Murdoch con il primo che ha desiderio di vendetta sul Diavolo. Oltre alla vita di Wilson di Fisk durante e dopo la prigionia, vediamo come Matt stia affrontando il suo tumulto interiore. Inoltre la terza stagione introdurrà l’agente Poindexter (che abbiamo visto in questo teaser), ai più noto come Bullseye.

Leggi anche – Luke Cage – stagione 3: il rinnovo sembra imminente

La terza stagione di Daredevil esce il 19 ottobre.

VIA