Confermata la presenza di Bullseye grazie ai giubbotti ufficiali della produzione della terza stagione di Daredevil

È stato individuato il simbolo di Bullseye da un giubbotto ufficiale della produzione di Daredevil, a questo punto è sempre più ufficiale che il villain Marvel apparirà nella terza stagione della serie Netflix. Il Diavolo di Hell’s Kitchen ha dato il via all’angolo Netflix del Marvel Cinematic Universe lo scorso 2015, ottenendo reazioni positive da critica e pubblico. La serie segue Matt Murdock (Charlie Cox) combattere il crimine e proteggere il suo quartiere a New York City. La prima stagione ha visto l’uomo senza paura affrontare Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). La seconda lo ha messo contro The Punisher (Jon Bernthal) e la mano – poi sconfitta ne I difensori.

L’ultima volta che abbiamo visto Matt alla fine di The Defenders, stava cercando di riprendere la forma in un convento. Questo ci ha anticipato che la terza stagione di Daredevil avrebbe adattato la trama di Born Again. L’eroe in questa stagione tornerà ad affrontare Kingpin come ha confermato Vincent D’Onofrio con la conclusione delle sue riprese. Inoltre, un recente reportage ci ha rivelato che Wilson Bethel avrebbe interpretato Bullseye, uno dei più famosi antagonisti di Daredevil nei fumetti. Bethel è stato scritturato per la stagione come agente dell’FBI e il suo personaggio potenzialmente potrebbe essere proprio il villain, in attesa di conferme dalla Marvel. Ora, una nuova foto dietro le quinte dà ulteriore credito alla presenza di Bullseye.

La costumista di Daredevil e Jessica Jones, Elisabeth Vastola, ha postato una foto su Instagram di alcuni giubbotti che lei e il suo staff del reparto costumi hanno ricevuto dopo la fine delle riprese della terza stagione. Il retro presenta il logo del Daredevil di Netflix ma con l’aggiunta del logo di bullseye – il simbolo del cattivo Marvel Comics. Da allora Vastola ha cancellato il post di Instagram, che sembra supportare ulteriormente la rivelazione nella terza stagione di Daredevil che la Marvel non era forse ancora pronta a confermare per non rovinare la trama. Ecco di seguito un’occhiata con lo screenshot del post.

Daredevil

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome