Tra tutti, Karen Page potrebbe non essere il personaggio preferito di “Daredevil” ma sta di fatto che i produttori dello show potrebbero voler fare un salto nel suo passato, magari per farcela conoscere e capire meglio.

Nelle nuove foto della terza stagione della serie Netflix / Marvel sembra che i misteri che circondano il personaggio possano finire, infatti Windham, New York darà vita Fagan Corners, nel Vermont. Questa è la città natale immaginaria di Karen Page, il che significa che potremmo vedere alcuni flashback riguardanti il suo personaggio nella prossima stagione.

Nelle immagini potete vedere il cartello del municipio locale che è stato modificato in “Fagan Corners Town Hall.” Questo è un segno abbastanza evidente che verrà esplorato il personaggio di Karen Page in un modo o nell’altro. Il modo in cui la sua storia passata si potrebbe legare alla trama della terza stagione di “Daredevil” è ancora un mistero dato che si sa molto poco su cosa ci aspetta.

A giudicare da dove abbiamo lasciato Matt Murdock alla fine di “The Defenders” è però probabile che l’intenzione sia quella di fare un adattamento della trama di “Born Again” dai fumetti.

Register-Star, una pubblicazione locale di notizie ad Hudson, New York, ha pubblicato le foto ieri attraverso un tweet che vi mostro di seguito:

Recentemente Deborah Ann Woll si era detta anche propensa a un eventuale suo show spin-off standalone su Netflix:

Voglio dire, qualunque cosa vogliano fare mi va bene purché sia scritta bene. Adoro il personaggio di Karen, penso sia davvero forte. Non so come si inserirebbe però in questo mondo di supereroi [uno show su di lei], ma se volessero farlo di tipo giornalistico / investigativo in cui sconfiggere i cattivi con la penna, vorrei esserci sicuramente.

A quanto pare però la strada intrapresa sembra quella di approfondire il suo personaggio direttamente nella terza stagione di Daredevil, ci sarà un ricongiungimento con Murdock?

VIA