E infine è arrivato l’epico trailer, anche in versione doppiata in italiano, della seconda attesa stagione di Daredevil, la Serie TV originale Netflix / Marvel sul diavolo di Hell’s Kitchen.

Il video si concentra per la stragrande parte dei 2 minuti e 42 sul Punisher di John Bernthal che non avrà pietà per nessuno, nemmeno per il celebre supereroe della Marvel. Siete pronti?

Leggi anche – Daredevil, Jon Bernthal: “The Punisher senza rimorsi”

Se la risposta è sì non possiamo far che altro che lasciarvi all’epico trailer e augurarvi buona visione:

Siete ancora tutti interi?

La seconda parte del trailer arriverà il 25 febbraio.

Il primo episodio della seconda stagione di Daredevil sarà in anteprima su Netflix il prossimo 18 marzo.

Quando Matt pensa di aver riportato l’ordine nella città, nuove forze cominciano ad alzarsi a Hell’s Kitchen. Adesso l’Uomo senza paura dovrà affrontare un nuovo avversario Frank Castle e una vecchia fiamma – Elektra Natchios.
Dei problemi sempre più grandi emergono quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta, rinasce come IL PUNITORE, un uomo che prende lagiustizia nelle sue mani nel quartiere di Matt. Nel frattempo Matt deve bilanciare il suo dovere per la comunità come avvocato e la sua pericolosa vita come il Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a scelte che cambiano la vita e lo costringeranno a capire davvero cosa significhi essere un eroe.

Nel cast oltre Charlie Cox (Daredevil) anche Jon Bernthal (Frank Castle alias il Punitore), Elodie Yung (Elektra), Elden Henson (Foggy Nelson) Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk alias Kingpin), Rosario Dawson (Claire Temple).