Il concetto di Multiverso la farà da padrona nel nuovo Crossover di DC TV, Elseworlds, con Stephen Amell Flash e Grant Gustin Arrow

Il nuovo crossover dell’Arrowverse dal titolo Elseworlds vedrà Stephen Amell (Oliver Queen) e Grant Gustin (Barry Allen) scambiarsi le identità di Arrow e Flash (come potete vedere nel poster). Le ultime foto scattate dal set ci offrono un primo sguardo ai costumi e gli outfit chiaramente ritoccati con le misure diverse per gli attori.

Le immagini svelano Grant Gustin nei panni di Freccia Verde che mira a un bersaglio fuori schermo e Stephen Amell con il costume di Flash e la maschera rimossa probabilmente perché in pausa dalle riprese. In un immagine successiva lo si può vedere anche con maschera. Tutto potrebbe essere collegato al multiverso e i due potrebbero vestire i panni degli eroi di un altra terra, quindi doppio lavoro per i due attori coinvolti.

Di recente avevamo visto anche un poster ufficiale che anticipava tutto ciò e adesso è davvero realtà.

Di seguito:

Il crossover dell’Arrowverse dal titolo Elseworlds, si svolgerà in tre notti, iniziando domenica 9 dicembre con The Flash alle 20:00 ET. Continuerà su Arrow lunedì 10 dicembre alle 20:00 e terminerò quindi con Supergirl martedì 11 dicembre sempre alle 20:00 ET.

VIA