In una recente intervista con ScreenRant, l’attore Brandon Routh, Atomo in Legends of Tomorrow, ha parlato del crossover dell’Arrowverse “Crisis on Earth-X” e ha svelato che ci sarà una scena molto particolare.

Ecco quello che ha dichiarato, qui di seguito:

“Ho una presenza limitata nel crossover dell’Arrowverse ‘Crisis on Earth-X’, ma mi sono ugualmente divertito. E’ stato fantastico riunire così tanti supereroi sul set, è stata una cosa davvero unica che piacerà sicuramente al pubblico. In Legends of Tomorrow quando c’era nove personaggi sul set, dovevamo cercare di capire come girare al meglio la scenea. Ma avere 21 supereroi contemporaneamente sul è stata davvero folle. Per fortuna il regista di quell’episodio sapeva esattamente cosa voleva. Devi essere preparato quando giri un crossover, perché ci sono personaggi che provengono da quattro show diversi.”

Ricordiamo che il crossover dell’Arrowverse “Crisis on Earth-X” andrà in onda in quattro puntate che verranno trasmesse le sere del 27 e del 28 novembre in USA attraverso i quattro show DC: Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. In questo crossover i supereroi delle serie tv DC se la dovranno vedere con i loro doppelgänger di Terra-X.

Leggi anche – Crisis on Earth-X: ecco la sinossi del crossover dell’Arrowverse

 

“Con il futuro del team rimasto in bilico, Arrow ha dato una nuova definizione alla frase “risollevare lo show”. L’atto finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato emotivamente il finale perfetto per una quinta stagione stellare per la serie Tv targata The CW e basata sulla serie DC supereroistica. Ora, l’attenzione scivola sul destino sconosciuto di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno potrebbe aver avuto la possibilità di essere sopravvissuto all’esplosione, o si tratterà di un capitolo chiuso così come lo sono stati i cinque anni di flashback di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori, saranno disponibili per discutere riguardo la prossima stagione”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome