Batman e Red Hood si preparano a tornare, uno al classico e uno al nuovo con i costumi per i loro rispettivi nuovi fumetti DC

DC Comics riporterà il costume classico del Cavaliere Oscuro in Batman #55 come dimostra la copertina di Tony S. Daniel.

Leggi anche – James Gunn addio, Disney pensa a nuovo regista per Guardiani 3

Il riavvio dell’universo DC nei fumetti ha portato a molti cambiamenti per i nostri eroi preferiti, tra cui un nuovo costume per Batman molto simile alle armature nere e grigie mostrate negli ultimi film del Cavaliere Oscuro. Ora, le illustrazioni per i prossimi fumetti di Batman rivelano che l’Uomo Pipistrello riotterrà il costume classico, completo di costume in tessuto e cintura di stoffa. Lo sceneggiatore Tom King ha spiegato che il ritorno dell’outfit classico sarà il risultato del tragico matrimonio tra Bruce Wayne e Catwoman:

Ci sono piccole e grandi idee. Quella minore è che alla fine di questo arco narrativo…Batman decide di ricostruirsi. È come se pensasse ‘Non posso indossare il costume che mi ricorda lei.’ Hai mai avuto quei momenti, dove non riesci a indossare la tua maglietta preferita perché ti ricorda quella ragazza, o quel tipo? E poi dice: ‘Voglio tornare al classico, voglio tornare dove ero, voglio ricordare come ho costruito l’intero sistema. E voglio ricordare chi sono.’ Quindi torna al costume classico. 

Leggi anche – Aquaman: nuovi dettagli su Mera, Ocean Master e Black Manta

Di seguito la copertina:

Batman

Inoltre Jason Todd è finalmente andato a fare shopping  svelando un fantastico nuovo costume ispirato ad Azrael prima del suo debutto settimana prossima in Red Hood and the Outlaws  #25. Da quando è tornato nel 2004, Jason Todd, AKA Red Hood e 2° Robin, ha avuto un rapporto difficile con Batman. Quest’ultima odia le pistole, Red Hood le utilizza tranquillamente. Batman predica metodi non letali e non ricorre mai all’uccisione. A Red Hood invece stanno bene metodi letali e in realtà, potrebbe aver appena ucciso Pinguino.

Leggi anche – The Flash pure in riprese nel 2019, 4 film DC nel 2020

Di seguito:

Red Hood Batman

VIA [1,2]