Sembrerebbe proprio che presto, giungerà nelle tv la nuova serie, dal titolo Constantine, dedicata ad un altro personaggio DC. Il serial verrà presentato formalmente il 12 Maggio, ma arriverà durante il prossimo autunno 2014. Constatine si aggiunge anche alle altre serie tv DC Comincs, come Gotham, spin-off di Arrow “The Flash” su The CW.
Infine, arriva dal web una foto che è stata rilasciata direttamente da NBC. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

(Update) NBC ha rilasciato un messaggio segreto da ‘decifrare’ che poi sarà presente nel pilot della serie tv. Riuscite a decifrarlo?

Inoltre vi lasciamo di seguito la sinossi ufficiale:

“Basato sulla popolarissima serie a fumetti ‘Hellblazer’ della Dc Comics, l’esperto cacciatore di demoni e maestro dell’occulto John Constantine (Matt Ryan, ‘Criminal Minds’) è specializzato nel dare all’inferno… l’inferno. Armato della conoscenza delle arti oscure e del suo spirito malvagio, combatte per il bene… o almeno ha combattuto.
Con la sua anima già dannata all’inferno, ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita da benefattore, ma quando i demoni prendono di mira Liv (Lucy Griffiths, ‘True Blood’), la figlia di uno degli amici di lunga data di Constantine, riluttante decide di tornare nella mischia, facendo di tutto per salvarla. In poco tempo, verrà rivelato che la ‘seconda vista’ di Liv – l’abilità di vedere il mondo dietro il nostro mondo e prevedere eventi soprannaturali – è una minaccia per un misterioso malvagio che si nasconde nell’oscurità. A quel punto non solo Liv ha bisogno di protezioni, anche gli angeli iniziano ad aver paura. Quindi insieme, Constantine e Liv, useranno il potere di lei e le abilità di lui per viaggiare per il paese, trovare i demoni che minacciano il nostro mondo e rimandarli da dove provengono. Dopodiché, chissà… forse c’è speranza per lui e la sua anima, dopotutto”

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome