Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek tornano per l’atteso sequel di Come ti Ammazzo il Bodyguard in produzione a marzo

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek si preparano ufficialmente a tornare per il sequel di Come ti Ammazzo il Bodyguard.

Lionsgate pubblicherà The Hitman’s Wife’s Bodyguard in Nord America, ha annunciato lo studio all’AFM di Los Angeles giovedì. Il film originale è stato rilasciato alla fine dell’estate del 2017 e ha incassato 75,5 milioni negli Stati Uniti e oltre 180 milioni a livello globale.

In Come ti Ammazzo il Bodyguard, Reynolds ha interpretato il ruolo della guardia del corpo assunta per proteggere un famigerato sicario, interpretato da Jackson. Il film segue il duo disadattato in un viaggio da Londra alla Corte internazionale di giustizia olandese, in modo che l’assassino possa testimoniare contro un dittatore dell’Europa orientale, interpretato da Gary Oldman. Hayek interpreta la moglie incarcerata del sicario di Jackson.

Patrick Hughes tornerà dirigere da una sceneggiatura di Brandon e Phillip Murphy. Il sequel segue la guardia del corpo Michael Bryce (Reynolds) arruolato dai personaggi di Jackson e Hayek per unirsi a loro in una missione lungo la Costiera Amalfitana. La produzione dovrebbe iniziare a marzo.

Matt O’Toole e Les Weldon stanno producendo per Millennium Media e Campbell Grobman Films. Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger di Millennium e Lati Grobman e Christa Campbell di Campbell Grobman sono produttori esecutivi. Joe Drake, Jason Constantine e Eda Kowan di Lionsgate hanno negoziato l’accordo interno per il film con Lerner e Greenstein di Millennium.

Fonte