Colleen Wing pronta a diventare una Figlia del Drago nelle nuove foto dal set

Sono online nuove foto promozionali dalla seconda stagione di Iron Fist 2 che si concentrano sulla Colleen Wing di Jessica Henwick. Al momento non conosciamo i dettagli della trama ma col nuovo showrunner, Raven Metzner, il pubblico sembra fiducioso. Infatti tra gli adattamenti del piccolo schermo delle serie Marvel, Iron Fist resta l’anello più debole – vista la cancellazione di Inhumans. Motivo per cui in pochi immaginavano il rinnovo per la seconda stagione ma la Marvel ci punta e lo ha dimostrato cambiando il produttore esecutivo.

Oltre Jessica Henwick e naturalmente Finn Jones che interpreta il protagonista, la seconda stagione di Iron Fist introdurrà Alice Eve in un ruolo sconosciuto. Le foto scattate dal set hanno implicato che lavorerà a stretto contatto con Danny Rand. Tornerà anche una vecchia conoscenza, ovvero la Misty Knight di Simone Missick che tornerà già a partire dalla seconda stagione di Luke Cage.

Con la produzione ufficialmente conclusa per la seconda stagione di Iron Fist, sono emerse online diverse foto promozionali dello show Netflix. Gli scatti ci anticipano ciò che attende Danny Rand e i suoi alleati, in particolare vediamo Colleen Wing brandire la sua Katana. Di primo acchito sembra non ci sia nulla d’interessante oltre la spada ma se osserviamo l’avambraccio del personaggio notiamo un tatuaggio. Ebbene senza dubbi possiamo sosten3re che quello sul braccio destro è proprio un drago, simile a quello sul petto di Danny. Ecco di seguito le immagini condivise dall’utente courtZ su Twitter:

C’è anche spazio per il ritorno di Sacha Dhawan nei panni del vecchio amico, ormai nemico di Danny Rand, Davos.

Però prima che Danny e Colleen iniziano la loro nuova avventura, Danny tornerà a lavorare con Luke Cage nelle serie standalone con Mike Colter. A seconda della linea temporale con cui sono impostati questi show, è abbastanza chiaro che ne sapremo di più quando inizierà la seconda stagione di Iron Fist.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome