Recentemente Entertainment Weekly ha svelato una nuova serie di immagini dei personaggi principali del nuovo show Marvel “Cloak & Dagger”, insieme alle biografie riguardanti ciascuno dei personaggi. Queste rivelano molti nuovi dettagli sui personaggi, per non parlare dei ruoli che interpreteranno nello show. Potete leggere le biografie e vedere le immagini riguardanti i seguenti personaggi del nuovo show Marvel “Cloak & Dagger” (Freeform), qui di seguito:

Tyrone Johnson (Aubrey Joseph): Un giovane che non voleva altro che dimostrare di non aver paura di nulla. Ma quando tutto ciò a cui teneva maggiormente gli fu portato via, la vita insegnò a Tyrone a temere. Tyrone si chiude in sé stesso finché incontra una ragazza di nome Tandy e  la sua vita cambia per sempre.

Tandy Bowen (Olivia Holt): Una bambina un tempo privilegiata che ha visto la sua famiglia distrutta da una tempesta disastrosa che ha sconvolto la sua vita. Ora nella sua tarda adolescenza, un incontro inaspettato con un ragazzo di nome Tyrone scatena un evento che le cambia la vita.

Detective Connors (J.D. Evermore): Uomo contraddittorio, Connors è un personaggio intimidatorio sulle cui spalle grava eccessivamente un segreto che lo perseguita.

Liam (Carl Lundstedt): Un personaggio dal carattere rigido ed impulsivo. E’ amico e complice di Tandy sotto ogni aspetto, la desidera e la spaccia come sua fidanzata. Ma sotto questa apparenza ruvida, Liam ha grandi sogni.

Melissa Bowen (Andrea Roth): Una donna ottimista, nonostante abbia lottato per adattarsi alla sua nuova esistenza. È complessa e compromessa, e spesso ha bisogno di limare i suoi margini, ma il suo amore per la figlia è incommensurabile.

Adina Johnson (Gloria Reuben): Una donna che investe ogni aspetto del suo essere nel dare a suo figlio la vita che crede meriti. Ma lei pianifica tutto per Tyrone al punto da quasi dimenticare che abbia le sue passioni ed idee.

Otis Johnson (Miles Mussenden): Un personaggio che arranca nel suo lavoro, dietro una scrivania, per mantenere la sua famiglia al sicuro e renderla felice, anche se pian piano inizia a percepirla lontana. E’ un buon padre e fa il possibile per assicurarsi che suo figlio Tyrone cresca e diventi un uomo.

Brigid O’Reilly (Emma Lahana): La detective Brigid O’Reilly è abituata a lavorare in un mondo maschilista, ma non sta alle regole per essere “uno dei ragazzi”. E’ una donna di New York non troppo amichevole o aperta rispetto alle sue controparti della Louisiana. Brigid crede nella giustizia e non pensa che qualcuno dovrebbe agire al di sopra di essa, compresi gli altri poliziotti. 

Padre Delgado (Jaime Zevallos): Un personaggio che cerca costantemente la redenzione nonostante non sia sicuro di meritarla. Come consigliere scolastico e sacerdote, Delgado è una sicurezza per Tyrone. 

CK1
CK2
CK3
CK4
CK5
CK6
CK7
CK8
CK9

VIA