Ecco le prime sinossi di Cloak & Dagger della Marvel ma attenzione agli spoiler

Freeform ha pubblicato la descrizioni ufficiali dei primi cinque episodi di Cloak & Dagger della Marvel.

Lo show debutterà su Freeform la prossima settimana e le prime sinossi degli episodi anticipano i pericoli che affronteranno i giovani eroi. Basato sui personaggi della Marvel Comics lo show omonimo segue due adolescenti che sviluppano dei superpoteri che vengono potenziati quando si trovano l’uno vicino all’altra.

Olivia Holt veste i panni di Tandy Bowen e Aubrey Joseph nel ruolo di Tyrone Johnson pronti ad abbracciare il loro destino.

1. La descrizione dell’episodio intitolato First Light di seguito:

Due adolescenti di origini molto diverse si ritrovano scossi e si risvegliano con dei superpoteri, misteriosamente legati l’uno all’altra. L’unica costante nella loro vita è il pericolo e il loro legame.

2. La descrizione dell’episodio intitolato Suicide Sprints di seguito:

Tandy e Tyrone cercano di comprendere i loro nuovi poteri, mentre il passato di Tandy ritorna e Tyrone si consuma per la sua vendetta. Nel frattempo, il detective Brigid O’Reilly lavora a un caso interessante che ha legami con Tandy.

3. La descrizione dell’episodio intitolato Stained Glass di seguito:

Tandy è in fuga dal Detective O’Reilly ormai alle costole, ma il detective potrebbe non volerla rintracciare per le ragioni che pensa. Tyrone è alla disperata ricerca di risposte e si rivolge a Evita e a sua zia Clarisse, una sacerdotessa Voodoo, per chiederle aiuto.

4. La descrizione dell’episodio intitolato “Call / Response” di seguito:

Tandy e Tyrone si trovano faccia a faccia, riescono a sedersi e parlare. Non essendo stati in grado di far capire a nessun altro ciò che hanno vissuto, entrambi colgono l’opportunità di confidarsi finalmente con le sole persone che potrebbero realmente capire cosa stanno attraversando, loro stessi. Nel frattempo, Otis rivela un lato segreto e Greg sembra avere qualcosa sul caso di Melissa contro la Roxxon.

5. La descrizione dell’episodio intitolato “Princeton Offense” di seguito:

Tandy è consumato dall’ottenere risposte sull’insabbiamento della Roxxon. Per avere ciò che cerca mette alla prova il suo potere per ottenere nuove intuizioni. Nel frattempo Tyrone si sta concentrando sull’essere un ragazzo normale con l’arrivo alle finali statali del basket. Con questo peso sulle spalle riuscirà e vincere la partita per Billy? Nel frattempo, il Detective O’Reilly esamina i problemi di droga della città per ottenere delle risposte da lei.

In una recente intervista Jeph Loeb, presidente di Marvel TV, ha rivelato inoltre che ci sarà una connessione tra questo show e Agent Carter.

VIA