Cloak & Dagger rinnovata per una seconda stagione

Durante il suo panel al San Diego Comic-Con, è stato annunciato che la nuovissima serie TV di Marvel e Freeform: Cloak & Dagger è stata rinnovata per una seconda stagione.

La seconda stagione vedrà il ritorno di Olivia Holt e Aubrey Joseph nei panni del duo eroico e sarà ancora una volta composta da 10 episodi, come la prima stagione, che al momento ha due episodi da mandare ancora in onda su Freeform.

La stagione 2 di Cloak & Dagger andrà in onda su Freeform nella primavera del 2019.

Il cast e la troupe di Cloak & Dagger di Freeform sono saliti sul palco di Ballroom 20 al Comic-Con di San Diego questa sera per annunciare lo spettacolo per la seconda stagione. Insieme all’ordine di rinnovo di dieci episodi, Freeform ha rilasciato un pezzo di arte chiave, oltre a un breve video di due settimane di teaser.

Queste le dichiarazione dello showrunner di Cloak & Dagger, Joe Pokaski:

“Siamo sorpresi del fatto che quando ci siamo adattati alla televisione, volevamo iniziare in un posto leggermente diverso, ma con ogni episodio e anche quando iniziamo a parlare di episodi oltre la prima stagione, ora ci stiamo lentamente avvicinando verso il Cloak e Dagger dei fumetti, ma non penso che avremmo potuto iniziare subito con quell’immaginario o anche con la loro relazione.”

Qui di seguito potete trovare una clip per gli ultimi episodi della prima stagione e una promo art:

VIA; VIA2; VIA3