In una recente intervista a Jeph Loeb, presidente di Marvel TV, ha svelato qualche nuovo dettaglio riguardante la nuova serie tv “Cloak & Dagger”. Jeph Loeb ha rivelato che verrà coin volta la compagnia Roxxon, che è comparsa in diverse occasioni nell’universo cinematografico e tevelevisivo Marvel, soprattutto nelle due stagioni dello show  “Agent Carter”. Ecco quello che ha dichiarato Jeph Loeb, qui di seguito:

“Ci sono tematiche molto grandi, non necessariamente legate ai personaggi, ma forse ad un’organizzazione che avete già visto e che esiste solo nell’Universo Marvel.”

Insieme a lui c’era lo showrunner Joe Pokaski che ha aggiunto:

“Ci sono alcuni momenti in Agent Carter che abbiamo visto più volte, in modo di assicurarci che le persone capiscano che è tutto connesso, proprio come dice Jeph.”

La Roxxon non è comparsa solo nello show “Agent Carter”, ma anche nelle serie tv “Daredevil” e nella prima stagione di “Agents of SHIELD” tramite una sua divisione, la Cybertek.

Lo show uscirà il 7 giugno.

Vedi anche – Il Primo Trailer

Arrivando al Terminal Port Authority Bus di Manhattan, un Tyrone squattrinato pensa di rubare a Tandy Bowen, una ragazza ricca scappata da casa; ma quando qualcun’altro la deruba per primo, Tyrone impulsivamente affronta il ladro e restituisce la borsa a Tandy. I due ragazzi diventano subito amici. Quando l’ingenuo Tandy accetta l’offerta di un riparo da alcuni strani uomini, Tyrone, diffidente, decide di proteggerla; tuttavia, i due ragazzi finiscono tra le grinfie del criminale Simon Marshall.

Marshall sviluppa una nuova eroina sintetica, testandola su adolescenti in fuga, con risultati fatali. Johnson e Bowen in qualche modo sopravvivono alle iniezioni del farmaco, e fuggono. Durante la loro fuga, Tyrone si ritrova inghiottito nel buio con una strana fame in presenza di Tandy, che nel frattempo emette una luce brillante. Cercando di nascondere il suo aspetto tramite un mantello di fortuna, Tyrone inizia assorbendo i teppisti di Marshall nella sua oscurità mentre Tandy li colpisce con pugnali di luce. I due ragazzi si danno il nome di Cloak & Dagger e dichiarano guerra al crimine della droga.

Co-prodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios, Marvel’s Cloak and Dagger porterà sul piccolo schermo la coppia di supereroi indirizzata con precisione alla fascia di pubblico young-adult.La storia segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson. Si tratta di due adolescenti provenienti da contesti di vita molto diversi. Ritrovatisi in possesso di superpoteri, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Tandy può emettere pugnali di luce mentre Tyrone è in grado di inghiottire gli altri nell’oscurità. I due imparano presto che stando insieme sono più forti, ma i loro sentimenti renderà ancor più difficile il loro mondo già complicato.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA