Serie TV

Cloak & Dagger: avrà la scena post-credit

Cloak & Dagger: avrà la scena post-credit

Lo showrunner di Cloak & Dagger Joe Pokaski ha rivelato che alla fine dell’ultima puntata della prima stagione ci sarà una scena post-credit

Cloak & Dagger ha esplorato un lato diverso dell’MCU all’interno del format televisivo. La serie esplora tematiche sociali con gli occhi dei protagonisti Tandy Bowen alias Dagger e Tyrone Johnson, Cloak.

Leggi anche – Charlie Cox vuole Daredevil fare squadra con Spider-Man

Cloak & Dagger ha già catturato il pubblico americano per la sua storia diversa e con tre episodi rimasti, potrebbe esserci una grossa sorpresa. A quanto pare ci attendono grandi emozioni come ha confermato lo showrunner Joe Pokaski. Quest’ultimo ha parlato ai microfoni di Collider dello show ed ha scherzato sul fatto che l’episodio della prossima settimana sarà emozionante:

Se faccio bene il mio lavoro, guarderanno la seconda stagione, almeno spero. Penso che l’Episodio 8 possa spezzare i cuori di molti. Non voglio entrare troppo nei dettagli, ma fa parte del viaggio dell’eroe. Quando inizi a imparare e a capire che cosa ha in mente il destino per te, quel destino risponde con violenza. Penso che il pubblico debba prepararsi per l’episodio 8.

Leggi anche – Luke Cage – stagione 2: rivelato il cameo di Stan Lee

Non solo perché il finale di stagione di Cloak & Dagger si concluderà con una scena post-credit molto simile a quelle che avvengono nei film dell’MCU:

Penso lasceremo alcune cose in sospeso, intenzionalmente, ma c’è anche qualcosa di assolutamente definitivo nella nostra sequenza post-credit che aiuterà a definire parte della narrazione.

Cloak & Dagger che va in onda su Freeform vede nel cast Olivia Holt nei panni di Tandy Bowen / Dagger, Aubrey Joseph nel ruolo di Tyrone Johnson / Cloak, Gloria Reuben nel ruolo di Adina Johnson, Andrea Roth nel ruolo di Melissa Bowen, JD Evermore nel ruolo di Detective Connors, Miles Mussenden nel ruolo di Otis Johnson, Carl Lundstedt nel ruolo di Liam Walsh, Emma Lahana nei panni della detective Brigid O’Reilly e Jaime Zevallos interpreta il consigliere Delgado.

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

The Punisher Agents of S.H.I.E.L.D

Agents of S.H.I.E.L.D. è più popolare degli show Netflix

Livio Rezoagli10 novembre 2018
Smallville Lex Luthor

Smallville: nel 2018 Lex Luthor veniva eletto Presidente

Livio Rezoagli10 novembre 2018
Falcon Soldato d'Inverno Sebastian Stan Anthony Mackie

Sebastian Stan scherza sulla serie tv di Soldato d’Inverno e Falcon

Livio Rezoagli9 novembre 2018
Superman Lois Lane

Superman e Lois Lane nella prima occhiata ufficiale dal crossover

Livio Rezoagli9 novembre 2018
Swamp Thing Kevin Durand Jason Woodrue Uomo Floronico

Swamp Thing: Kevin Durand interpreta il villain Jason Woodrue, Uomo Floronico

Livio Rezoagli9 novembre 2018
Henderson Wade Swamp Thing

Henderson Wade e Will Patton sono Matthew Cable ed Avery Sunderland in Swamp Thing

Livio Rezoagli9 novembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS