Clark Gregg ha rivelato i primi dettagli sul suo giovane Coulson in Captain Marvel

Clark Gregg tornerà nel Marvel Cinematic Universe che conta per vestire nuovamente i panni di Phil Coulson in  Captain Marvel col premio Oscar Brie Larson.

Dopo essere stato ucciso per mano di Loki nel primo film dei Vendicatori, l’agente è stato resuscitato ed è diventato il personaggio principale dello show ABC Agents of S.H.I.E.L.D. Tuttavia, con il film ambientato negli anni ’90, Coulson sarà parecchio ringiovanito oltre che essere una new entry nell’organizzazione top secret della Marvel. Durante un’intervista con Entertainment Weekly, l’attore ha commentato a che punto ritroveremo il personaggio in Captain Marvel.

È un tipo nuovo nello S.H.I.E.L.D, è molto più giovane, è la prima volta che lo vediamo, quindi quando dice’ Questo non è il mio primo rodeo, signor Stark’, è forse questo il rodeo di cui sta parlando.

Inoltre recentemente Clark Gregg ha elogiato l’attrice protagonista, Brie Larson per come sta interpretando Carol Danvers:

Brie Larson è incredibile, una persona fantastica, attrice meravigliosa e sta davvero spaccando in questo ruolo. È un cast straordinario. […] È fantastica. Tutti sanno che ha vinto un Oscar […] ed è davvero speciale.

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.

Captain Marvel è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson). La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome