Dovremo dire addio a Claire Temple dopo la seconda stagione di Luke Cage?

Rosario Dawson, che tornerà per la seconda stagione di Luke Cage non conosce il futuro della sua Claire Temple dopo quest’ultimo show.

Dawson ha parlato con ScreenGeek di cosa sarà per lei e il suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel. Dawson è stata un pilastro degli show Netflix della Marvel. Tuttavia, le sue risposte sembravano suggerire che la seconda stagione di Luke Cage potrebbe essere l’ultima dell’attrice nell’MCU:

Sì, sarà una stagione abbastanza forte. Non so se tornerò dopo questa però, ad essere onesti, ma sono stati anni incredibili. Sono stato in molti show. Voglio dire, non so se faranno potenzialmente una terza stagione di Luke Cage, o forse se ci sarà spazio per me in The Punisher – solo così potrei sentirmi di essere passato davvero su tutti gli show.

Dawson ha anche detto che le piacerebbe passare più tempo con sua figlia allontanando ulteriormente il suo ritorno. Girare Luke Cage e altri progetti Marvel la tengono troppo lontana da casa. È comprensibile che Dawson scelga la sua famiglia per la Marvel, ma sicuramente ci mancherebbe Claire Temple.

Luke Cage tornerà su Netflix il 22 giugno. Le nuove stagioni di Daredevil 3, Iron Fist 2 hanno terminato le riprese a differenza di The Punisher quindi ancora per Rosario Dawnson potrebbe esserci una possibilità.

Marvel Television e Netflix hanno pubblicato recentemente il nuovo trailer e il poster della seconda stagione di Luke Cage che sembra sarà ancora più forte e cruda della precedente.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome