Christopher McQuarrie, il regista del prossimo capitolo della saga di Mission: Impossible, l’uomoche ha impedito ad Henry Cavill di radersi i baffi per le riprese aggiuntive di Justice League, si è recentemente reso disponibile a dirigere un film standalone su Superman o un altro progetto per la DC, se gli fosse richiesto.

Parlando con un fan su Twitter durante una sessione di domande e risposte, a McQuarrie è stato chiesto della possibilità di fare un film su Superman, ecco la sua ripsosta:

Che ne dite di questa possibilità? Lo vedreste bene al timone di un possibile sequel di Man of Steel? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Ebbene sì è in sviluppo attivo il sequel de ‘L’Uomo d’Acciaio‘ che vedrà dunque il ritorno del Superman di Henry Cavill oltre al probabile ritorno di Amy Adams che ha confermato i lavori sulla sceneggiatura. La pellicola dovrebbe uscire a novembre 2019, sempre che non si metta in mezzo il Batman di Ben Affleck, mentre per la regia il primo nome è proprio quello di Matthew Vaughn; infine nella pellicola dovrebbe pure esserci il Black Adam di Dwayne Johnson che dovrebbe o fare il villain principali o solo un cameo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome