Chris Pratt ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 partiranno all’inizio del 2019

Chris Pratt ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno a gennaio 2019. Nonostante i Marvel Studios riveleranno solo nel 2019 la fase 4, è stato confermato il terzo capitolo della trilogia di James Gunn. L’aspettativa è che sia uno dei film più importanti nell’intero MCU impostando i prossimi 10 anni di film Marvel. La pellicola con Chris Pratt segnerà anche l’addio all’attuale squadra di Guardiani sul grande schermo.

Secondo quanto recentemente svelato il film uscirà a maggio 2020 ed è chiaro che le riprese dovranno partire almeno 12/15 mesi prima. Chris Pratt In precedenza aveva rivelato, durante gli auguri a Pom Klementieff, l’inizio delle riprese per la prima parte del 2019. Ebbene in un’intervista ad MTV per promuovere Jurassic World: Il Regno Distrutto, Chris Pratt ha dichiarato che le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno a gennaio 2019:

Gireremo Guardiani della Galassia Vol. 3 a gennaio, quindi non sappiamo ancora, in termini di tempo, dove si inserisca. Spero che non sia l’ultima volta che mi vedrete nel Marvel Cinematic Universe, ma non posso esserne sicuro.

Sappiamo da tempo che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers 4. Non solo Chris Pratt, o Pom Klementieff, infatti anche Dave Bautista ha confermato il suo ritorno nonostante lo schiocco di Thanos. Chris Pratt è già entusiasta della straordinaria storia di Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi Gunn avrà trovato qualcosa di avvincente che mescola il cuore e l’umorismo caratteristici del marchio Guardiani. Se questo è davvero il round finale per la squadra e Chris Pratt nell’MCU, sarà importante finire in grande stile.

Oltre la sceneggiatura James Gunn si è occupato pure della colonna sonora, ma ha ancora alcune cose di cui occuparsi, ovvero il casting di nuovi ruoli. Mark Hamill sarebbe entusiasta di unirsi al franchise, e recentemente ha invitato a casa il regista. Non si sa se abbiano discusso del terzo capitolo ma sicuramente i casting partiranno a breve.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome