Chris Pratt ha parlato del ritorno di Star Lord in Avengers 4 e il particolare casting di Guardiani della Galassia Vol. 3

Chris Pratt ha recentemente discusso dei prossimi film dell’MCU che lo vedranno coinvolto, Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Legi anche – Avengers 4: ecco la prima promo art col team e Captain Marvel?

I Guardiani della Galassia li abbiamo visti per l’ultima volta in Avengers: Infinity War. Sappiamo che la sgangherata banda galattica, nonostante la scomparsa di quasi tutti, tornerà a prescindere sui set il prossimo gennaio per il terzo capitolo. In questo senso James Gunn ha confermato l’inizio vero e proprio della sceneggiatura dopo aver completato la bozza. Ma non solo perché confermato se sarà ambientato dopo Avengers 4. Inoltre ha rivelato che la pellicola sarà molto diversa rispetto le precedenti e sarà destinata a porre fine alla squadra attuale.

Durante gli MTV Movie & TV Awards, qui i vincitori, Chria Pratt ha discusso dei prossimi film Marvel tra il serio e il faceto. Ecco quanto ha dichiarato riguardo Avengers 4:

La chiamata per il ritorno sul set [di Avengers 4]? Non l’ho ancora ricevuta. In realtà tu non vuoi chiederlo come non vorresti scoprire in anticipo un regalo sotto l’albero. Calma, lo vedrai, tranquilla e lo saprai…Sono con te, baby.

Leggi anche – Stan Lee ottiene ordine restrittivo per il suo business manager arrestato

Nonostante abbia preferito non dire nulla riguardo la seconda parte della Guerra dell’Infinito ha scherzato sul nuovo casting per Guardiani della Galassia Vol. 3:

Hanno scelto il Blue Man Group. Sarà tutto sul Blue Man Group! Oh, non dovrei dire niente! Sarà pazzesco per tutti! È il Blue Man group. È un ologramma di Andy Griffith. I nuovi guardiani. Sarà fantastico.

Ovviamente, Chris Pratt sta scherzando sui progetti imminenti per mantenerne la segretezza. E poi neanche lui in effetti potrebbe sapere un gran pezzo di Avengers 4 visto che a breve tornerà sul set per terminarne le riprese.

Leggi anche – Marvel Comic annuncia la formazione “Asgardians of the Galaxy”

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome