Chris Pine sarebbe stato avvistato sul set di Wonder Woman 2, possibile flashback in vista?

Chris Pine è stato essere stato visto sul set di Wonder Woman 2. La regista Patty Jenkins è stato libera dalla maggior parte della continuity raccontando l’origine della Wonder Woman di Gal Gadot durante la prima guerra mondiale. Questa decisione ha dato loro l’opportunità di introdurre diversi nuovi personaggi, tra cui Chris Pine nei panni di Steve Trevor.

La chimica tra Pine e Gadot è stata uno dei maggiori punti di forza di Wonder Woman, che ha reso il suo sacrificio alla fine molto più incisivo. Tuttavia, come riportato precedentemente lo studio stava cercando da tempo un modo per riportare indietro Pine. Non era chiaro come il sequel possa farlo, ma sembra stia succedendo davvero secondo le ultimissime.

Byron Del Pozo ha condiviso alcune foto e un video su Instagram che secondo quanto riferisce vedeva Chris Pine sul set di Wonder Woman 2. Stiamo dicendo che le foto e i video sono presi da una certa distanza, quindi è difficile dire con certezza che si tratti di Pine, ci fidiamo delle sue parole. Tuttavia, l’audio e la didascalia dicono che si tratti di Pine e a quanto pare c’era anche Gal Gadot. Ciò che è chiaro è che c’è una roulotte nel parcheggio del Landmark Mall ad Alexandria, in Virginia, che il Washington Business Journal aveva rivelato in precedenza come location per le riprese.

Wonder Woman 2 Chris Pine

Torna la regista Patty Jenkins con un compenso più alto che dirigerà, co-scriverà e produrrà il sequel di Wonder Woman con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham, basato su un trattamento di Jenkins e Geoff Johns. Il film seguirà la Principessa delle Amazzoni durante gli anni ’80.

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast del film in un ruolo chiave.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome