Avengers: Infinity War ha avuto dei momenti shock ma a quanto pare non abbiamo visto in niente, Avengers 4 lo farà vergognare

Avengers: Infinity War, ha avuto dei momenti devastanti ma secondo quanto riferito da Thor in persona, Chris Hemsworth, Avengers 4 lo farà addirittura vergognare.

La prima sinossi di Avengers 4 apre ai viaggi nel tempo e le altre dimensioni che potrebbero portare gli Avengers originali a salvare capre e cavoli. Motivo per cui il sequel di Infinity War potrebbe essere ancor più forte. Durante un’intervista con Esquire per parlare del sequel Chris Hemsworth ha svelato quanto segue:

Se siete rimasti scioccati da [Avengers: Infinity War], penso che il secondo sarà ancor più devastante, per altri motivi. Ciò che mi ha spiazzato di più quando ho letto entrambe le sceneggiature, è il come siano riusciti ad amalgamare tanti personaggi diversi. A dare ad ognuno i propri momenti, è stato qualcosa di unico, di nuovo, non era un’accozzaglia disordinata di tutti questi ragazzi.

A volte questi personaggi e l’universo non vanno nel modo in cui uno se lo aspetterebbe e per Chris HemsworthAvengers 4, è un altro grande passo.

Per il secondo sono ancor più entusiasta. Per ciò che attende il pubblico penso sia un altro passo avanti, ogni passo porta una crescita e una evoluzione che ovviamente all’inizio fa sempre paura – magari avevano finito le idee o si erano arenati. Invece, secondo me, tutta questa esperienza è incredibile, in particolare il prossimo film. 

Sarà interessante vedere come gli eroi rimasti dopo lo schiocco di Thanos cercheranno di riportare indietro i loro amici. Solo un team è rimasto, quello di Capitan America, Vedova Nera, Hulk, Ant-Man, Iron Man (e Nebula) ancora nello spazio, Okoye, Rocket Raccoon, Shuri, M’Baku, e Thor. Questi dovranno trovare un modo e dalle parole di Hemsworth, sembra non accadrà come si pensa.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome