Chris Hemsworth non può fare a meno di adorare Mark Ruffalo nonostante abbia quasi spoilerato tutti i film

Chris Hemsworth adora Mark Ruffalo ma non ha potuto far a meno di rispondere riguardo alle volte che ha quasi spoilerato i film del Marvel Cinematic Universe. In particolar modo sono noti i casi di Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Avengers 4: Doctor Strange pianifica l’arrivo di Captain Marvel?

Ruffalo è noto per avere lo stesso vizio per gli spoiler che ha Tom Holland. Marvel non gli ha dato l’intera sceneggiatura ma nonostante ciò aveva rivelato tutto il finale di Avengers: Infinity War mesi prima che il film uscisse con un Don Cheadle scioccato. Thor in persona, Chris Hemsworth, ha commentato che nonostante gli spoiler a volte devastanti, nessuno dice mai niente niente a Mark Ruffalo perché è davvero adorabile.

Mark Ruffalo, senza dubbio. Il numero di volte in cui ha potenzialmente spoilerato questi film. Ma è anche la persona che probabilmente adoro di più. È tra le persone più gentili che esistano. Lo si perdona sempre ogni volta che rivela qualche pezzo di trama. Qualcuno potrebbe cavarsela venendo ucciso, qualcun altro con una punizione severa, ma lui è sempre perdonabile.

A quanto pare neanche lo streaming di Thor: Ragnarok è stato così tanto accidentale e probabilmente non ha mai rischiato tanto come quella volta.

Leggi anche – Luis impressionato nello Spot di Ant-Man and The Wasp e nuovo poster

Leggi anche – Chris Pratt su Guardiani della Galassia Vol. 3: “le riprese a gennaio 2019”

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome