La star degli Avengers e di Thor, Chris Hemsworth, ha firmato per il progetto Netflix prodotto dai Fratelli Russo, l’action thriller Dhaka

Thor stesso, Chris Hemsworth è pronto a lavorare ancora una volta con i registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4, i Fratelli Russo, nell’action thriller da loro prodotto, Dhaka, che sarà esclusiva Netflix.

Leggi anche – Venom sarà violento, no eroe e simbolo, ecco le ispirazioni

Insieme al loro lavoro nel finire l’attesissimo sequel di Avengers: Infinity War, i Russo Brothers hanno operato a pieno ritmo per dar vita al loro nuovo studio AGBO con produzioni imminenti tra cui Dhaka. Sarà prodotto da entrambi i fratelli Russo e da una sceneggiatura scritta da Joe Russo.

La produzione insieme a Anthony e Joe Russo include Mike Larocca, Chris Hemsworth e Ben Grayson. Dhaka vedrà anche il debutto alla regia di Sam Hargrave. Quest’ultimo in precedenza è stato la controfigura di Chris Evans in Captain America: The Winter Soldier e coordinatore di combattimenti e stunt in Capitan America: Civil War. Hargrave è stato anche direttore di seconda unità per Avengers: Infinity War.

Leggi anche – Avengers 4: ultime teorie puntano su Loki, Hela, Thanos e Tony

Dhaka viene descritto come un action thriller in cui il personaggio di Hemsworth cerca di liberare un ragazzo indiano rapito a Dhaka. Il personaggio di Hemsworth è descritto come fisicamente coraggioso, ma emotivamente codardo mentre affronta se stesso in questo viaggio.

Dhaka è pronto per girare in India e Thailandia. C’è dunque grande entusiasmo per questa nuova collaborazione tra Chris Hemsworth e i Fratelli Russo.

Leggi anche – Matt Smith nel cast di Star Wars: Episodio 9 in un ruolo chiave

Avengers: Infinity War invece è ora disponibile nei formati home video. Il film vede nel cast Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston.