In soli due giorni Chris Hemsworth ha già finito il suo periodo di reshoot dedicato ad Avengers 4 e tornerà a girare il nuovo film di Men in Black

In un recente post su Instagram, Chris Hemsworth ha dichiarato di aver terminato le riprese aggiuntive del suo Thor in Avengers 4. L’attesa seconda parte del Kolossal in uscita ad aprile 2019, porterà alla vera conclusione dopo lo scioccante finale di Avengers: Infinity War. Thor sarà tra i Vendicatori che saranno chiamati ad invertire lo schiocco di Thanos ma attraverso la conferma dell’attore sappiamo che il Dio del Tuono non aveva granché da rigirare. 

Leggi anche – Joker: il regista rivela Joaquin Phoenix completamente truccato

Infatti come ha confermato lo stesso attore sulle sue storie di Instagram si prepara a tornare sul set del nuovo film di Men in Black per continuare a girarlo. Dietro vediamo il volo che riporterà l’attore a destinazione e nella foto la frase abbastanza chiara, “ritorno a MIB“. Non è chiaro cosa abbia potuto girare in soli due giorni Chris Hemsworth ma dalle tempistiche potremmo determinare solo alcune ore e probabilmente rigirare solo alcuni dialoghi, o più correttamente aggiungerne di nuovi.

Di seguito il post di Instagram:

Leggi anche – Green Lantern Corps: ci sarà anche Guy Gardner?

Per quanto riguarda il materiale da Avengers 4 abbiamo visto di recente i promo art HD di Hulk in costume e..i Capitani, Steve Rogers e Carol Danvers. Proprio riguardo l’eroina Marvel è uscito il primo trailer ufficiale italiano sulla sua storia di origini in arrivo nelle sale il 6 marzo – lauto antipasto in vista dell’attesa conclusione.

VIA