Secondo Chris Hemsworth, il Thor dell’MCU, Chris Evans gli avrebbe copiato la barba per Captain America in Avengers: Infinity War

Molto è stato detto della nuova barba di Capitan America (Chris Evans) in Avengers: Infinity War, ma il suo co-protagonista asgardiano, Chris Hemsworth non crede che sia tutta farina del suo sacco.

Leggi anche – Chris Pratt su Guardiani della Galassia Vol. 3: “le riprese a gennaio 2019”

Hemsworth conosce i segreti per mantenere una barba di qualità, infatti in ogni film Marvel Thor l’ha sempre avuta a vari gradi di lunghezza. In ogni caso, Evans ha recentemente appoggiato la tendenza della barba, e l’attore australiano crede di essere stato copiato. Chris Hemsworth ha dichiarato a Esquire:

Mi piacerebbe dire che ero l’originale, se vuol dire qualcosa. [Chris Evans] certamente, penso mi abbia copiato me. Facile.

Anche Evans sfoggiava i capelli più lunghi con la barba, ma Hemsworth può stare tranquillo per Avengers 4 visto che il probabile promo art svelava un Captain America rasato e con i capelli corti.

Leggi anche – Jeremy Renner si è rotto entrambe le braccia durante gli Avengers

Nonostante la rivalità per la barba, Hemsworth è amico di Evans e, in effetti, ha un buon rapporto con tutti i Chris della Marvel e non solo.

Ho affetti diversi per ragioni diverse. Chris Pine è mio figlio, sullo schermo, con la nostra teoria su Star Trek. Chris Evans è probabilmente il mio migliore amico per gli Avengers e con Chris Pratt, abbiamo fatto amicizia da poco, quindi sono grato a tutti loro cinque per i bei momenti che abbiamo avuto. 

Se si vuole diventare una star di Hollywood proprio in questo momento, secondo Hemsworth ti devi chiamare Chris:

La gente mi chiede, ‘qual è il tuo consiglio su come recitare?’ Ed io rispondo loro: ‘Se ti chiami Chris, hai i capelli castani e gli occhi azzurri hai già fatto il primo passo in automatico. [Ride] È ridicolo, vero? 

Hemsworth tornerà in Avengers 4 ma a suo dire questa pellicola sarà ancor più scioccante di Avengers: Infinity War:

Se siete rimasti scioccati da [Avengers: Infinity War], penso che il secondo sarà ancor più devastante, per altri motivi. 

Leggi anche – Chris Hemsworth: “Mark Ruffalo spoilera quasi tutti i film ma è adorabile”

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome