Sebbene sapevamo fin dall’inizio che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi, Chris Evans l’ha reso ufficialmente realtà: l’attore ha confermato che lascerà il Marvel Cinematic Universe alla fine di quest’anno, quando termineranno le riprese di Avengers 4 ancora senza titolo.

L’attore, che ha interpretato Capitan America dal 2011, ha confermato in un più ampio trafiletto apparso questa mattina sul New York Times che vestirà per l’ultima volta i panni dell’eroe questo autunno quando si terranno dei reshoot programmati per “Avengers 4“, con ciò il suo contratto con i Marvel Studios sarà scaduto e al momento non ci sono i margini per un rinnovo.

Vuoi scendere dal treno prima che ti buttino fuori“, ha detto Evans al giornale.

La buona notizia per i fan è che Captain America potrebbe sopravvivere a Infinity War oppure se non lo farà sarà comunque presente nei flashback rumoreggiati di Avengers 4 o nelle realtà alternative altrettanto rumoreggiate dello stesso.

La cattiva notizia è che, dopo il 2019, Steve Rogers non sarà più nel MCU, quindi chi prenderà lo scudo di Cap? Probabilmente lo scopriremo già il prossimo 25 aprile o al più tardi in Avengers 4 il 3 maggio 2019.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome