Chris Evans fa i suoi migliori auguri a Captain America per i 100 anni dell’amato personaggio Marvel

Ecco gli auguri di Chris Evans a Captain America per i 100 anni. È il quattro luglio ancora per qualche ore negli USA, il che significa che si festeggia, non solo il giorno dell’indipendenza. Infatti è il compleanno di un di un certo personaggio immaginario amato da milioni di persone.

L’attore dell’Universo Cinematografico Marvel, Chris Evans ha recentemente pubblicato un post su Twitter, dove ha onorato entrambe le festività. Ovviamente non poteva non augurare buon compleanno al suo personaggio di Steve Rogers / Captain America. Di seguito:

Buon quattro [luglio] a tutti!! Amo questo paese e sono orgoglioso di quanto lontano siamo arrivati. Mi raccomando oggi! Inoltre, buon compleanno a un mio caro amico. Ho saputo che 100 is the new 20. 

Nonostante Capitan America abbia debuttato tecnicamente per la prima volta nel marzo del 1941, il compleanno del personaggio è il 4 luglio 1918, compiendo così 100 anni tondi. Per alcuni però si tratta di un compleanno agrodolce visto che Chris Evans ha terminato il suo contratto dopo  Avengers 4.

Beh, il mio contratto è finito, quindi è tutto ciò che so. [Mi mancherà] tutto [di Capitan America] Voglio dire, non è solo il personaggio, sono le persone – l’esperienza, i film fantastici e dei ricordi meravigliosi. Mi mancherà molto.

Nonostante intorno ad aprile abbia detto di aspettare e vedere che succede:

Beh, il contratto è scaduto. Moltissimi dei nostri contratti sono arrivati alla fine. Io, [Robert] Downey [Jr.], [Chris] Hemsworth, abbiamo tutti iniziato più o meno nello stesso periodo e penso che, per tutti noi, Avengers 4 segna praticamente la scadenza. Perciò a questo punto non so cosa ci sarà dopo, ma sì, per il 2019, avrò finito. Ma vedremo, vedremo.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome