Sono stati rivelati i primi dettagli sul ruolo di Cheetah in Wonder Woman 1984 oltre agli inediti video dal set

Sono stati rivelati nuovi dettagli sul ruolo di Cheetah in Wonder Woman 1984. Il film sarà ambientato negli anni ’80 e Chris Pine riprenderà il ruolo di Steve Trevor – come hanno dimostrato le prime foto ufficiali. Inoltre presto arriverà sul set anche Kristen Wiig che vestirà i panni della villain Cheetah.

La supercriminale DC conosciuta come Barbara Ann Minerva è probabilmente il personaggio più iconico di Wonder Woman. Non è stata la prima a indossare il mantello del ghepardo, ma Minerva è quasi sicuramente l’incarnazione che vedremo sul grande schermo. L’archeologa vende la sua anima a Urzkartaga in cambio di abilità soprannaturali. Tuttavia, le cose non vanno come previsto e Minerva  resta con un dolore insopportabile in forma umana, ma soprattutto un insaziabile sete di sangue nella sua forma felina.

Leggi anche – Green Lantern Corps: Warner Bros. cerca giovane attore per John Stewart

Kyle Buchanan di Vulture ha twittato quale sarà arco del personaggio nel film, affermando che inizierà come un’amica di Diana, piuttosto che sua nemica. Ha aggiunto, “emula Wonder Woman, quindi cerca di sostituirla.” Sembra davvero che queste Barbara Minerva non sarà il personaggio concepito da Len Wein e George Pérez negli anni ’80. Probabilmente la sceneggiatura attingerà invece al recente lavoro di Greg Rucka. L’acclamato sceneggiatore di Wonder Woman ha scritto uno degli episodi cartacei più belli nella storia del personaggio nei primi anni del 2000, ed è tornato nel 2016 per DC Rinascita.

Nella rivisitazione del personaggio di Rucka, Minerva è stata una delle prime amiche di Diana dopo aver lasciato Themyscira. Questa versione creava un personaggio ancor più caratterizzato rendendo ancor più tragica la sua rovinosa caduta. Se questa è la Minerva che Wiig interpreterà, potrebbe sicuramente risolvere il problema che in molti hanno riscontrato nel cattivo.

Leggi anche – James Wan conferma l’uscita imminente del trailer di Aquaman

Sia il pubblico che la critica hanno adorato l’originale Wonder Woman ma de dovessero scegliere su un punto debole, andrebbero sull’ultima battaglia di Diana in CGI con l’Ares di David Thewlis. Barbara Ann Minerva è esattamente il tipo di Big Bad che non solo è in grado di tenere testa a Diana, ma anche di entrare in empatia con il pubblico. Di seguito nuovi video e foto dal set:

https://www.instagram.com/p/Bj9_4ouDJlm/?utm_source=ig_embed

OTHER: another shot of Gal Gadot on set! from DC_Cinematic

Leggi anche – Matt Reeves ha scritto il primo atto con un Batman giovane

Leggi anche – The Flash: ispirato a Ritorno al Futuro, le riprese nel 2019

View this post on Instagram

Thought I had a new shop to visit….nope #wonderwoman

A post shared by Monique (@ladymoh20) on

Leggi anche – Patty Jenkins si congratula con Geoff Johns dopo l’addio da CCO di DC Entertainment

Wonder Woman 1984 esce l’1 novembre 2019.

Torna la regista Patty Jenkins con un compenso più alto che dirigerà, co-scriverà e produrrà il sequel di Wonder Woman con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC Geoff Johns. I dettagli della trama per il sequel di Wonder Woman sono attualmente segreti, anche se il film seguirà la Principessa delle Amazzoni durante gli anni ’80.

Kristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast del film in un ruolo chiave

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome