Charlie Cox vuole il team up tra il suo Daredevil e la Vedova Nera di Scarlett Johansson

Charlie Cox, l’ormai noto attore che veste i panni del Daredevil televisivo di Netflix, vedrebbe fantastico che il Diavolo di Hell’s Kitchen facesse un team-up con la Vedova Nera degli Avengers (Scarlett Johansson).

Durante un Q&A al Comicpalooza a Houston, in Texas, Cox ha affermato che vorrebbe vedere dal Marvel Cinematic Universe un team-up con la Vedova Nera.

Beh, DD, Matt Murdock era solito frequentarsi con Vedova Nera nei fumetti, quindi sarebbe stato bello [ride]. Ma il fatto è che non posso neanche speculare sull’argomento. Perché quando speculo di solito si trasforma in un ‘Oh, l’ha detto..quindi sta accadendo.’ E poi ricevo una chiamata dal mio capo in cui mi dice, ‘Perché stai dicendo alle persone queste cose?’

Ma sai, ci sono alcuni personaggi fantastici e iconici del mondo di DD che spero si presenteranno ad un certo punto, lo sai, se continuiamo a fare lo show. Sì, vedremo! 

La seducente supereroina spia russa ha incontrato il supereroe per la prima volta in Daredevil #81 del 1971, ‘‘And Death Is a Woman Called Widow,’‘ dove ha tirato un Daredevil quasi morto fuori dall’acqua del porto a New York a seguito di un incidente in elicottero.

Daredevil #86 e #87 ha visto gli amanti trasferirsi a San Francisco insieme. Il titolo è poi diventato direttamente Daredevil e Vedova Nera a partire dal numero 92 fino al numero 107.

Natasha torna alla vita di coppia con Matt in Daredevil #187 del 1982, dove fu avvelenata dall’organizzazione ombra conosciuta come la Mano. Nel multi-arco sceneggiato da Frank Miller, Black Widow muore e poi viene resuscitata da Stone, allievo di Stick, mentore di Daredevil.

Recentemente gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno svelato di aver considerato gli eroi dell’MCU lato Netflix, come Luke Cage (Mike Colter).

Marvel Studios sta attualmente sviluppando un film standalone su Vedova Nera e ha già incontrato diversi registi lo scorso aprile. La produzione ha inoltre ingaggiato di recente la scenografa di Red Sparrow, Maria Djurkovic.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome