L’attore della serie tv Marvel Daredevil, Charlie Cox, vuole fare squadra con lo Spider-Man di Tom Holland

A Charlie Cox, l’attore che interpreta Matt Murdock/Daredevil nella serie tv Marvel/Netflix, gli è stato recentemente chiesto con quale eroe gli piacerebbe collaborare e lui ha risposto con il Peter Parker/Spider-Man di Tom Holland. La terza stagione di Daredevil ha da poco concluso le sue riprese e Kevin Feige ha recentemente confermato non apparirà nel film di Vedova Nera. Però in futuro tutto può succedere per Charlie Cox:

Devo stare molto attento. Voglio dire, sono sicuro di poterlo dire. E mi limiterò a prefigurarlo dicendo che non riesco a vedere come ciò possa accadere. Forse si farà, forse no. Ma non ho informazioni per suggerire che mai accadrà. Ma sarebbe davvero bello da vedere… Mi piacerebbe fare qualcosa con Spider-Man.

Queste le parole di Charlie Cox che già tempo addietro aveva espresso un simile interesse, per capirci quando Andrew Garfield era ancora l’Uomo Ragno. Sicuramente i fumetti non scarseggiano in quanto a ispirazione di storie.

C’è un episodio meraviglioso – numero del fumetto – in cui Matt Murdock deve difendere Daredevil – perché il pubblico non lo sa [che Matt è Daredevil]. Quindi ha fatto mettere a Peter Parker il costume da Daredevil e poter stare seduto davanti a lui.

Tuttavia per ora sono tutte speculazioni e Charlie Cox conclude così:

Quando si tratta di informazioni sullo show, i personaggi e le stagioni future, la domanda che tutti adorano farsi è se sarò mai in uno dei film [dell’MCU]… in generale, la maggior parte delle volte, non so nulla, e molto saggiamente, non mi dicono nulla, anche se lo faccio, è un po’ difficile, perché anche solo specularne pubblicamente, diventa qualcosa di cui la gente parla e, molto rapidamente, diventa la parola di Dio.

Resta comunque da vedere se vedremo Charlie Cox in un futuro film dell’MCU. Ai posteri l’ardua sentenza..

Leggi anche – Spider-Man PS4, easter egg su Daredevil, novità su Miles Morales e Gatta Nera

VIA