Anche Catwoman sfoggerà da quest’estate un costume tutto nuovo

Dopo il nuovo costume per Supergirl, anche Catwoman avrà una nuovissima suit a partire da questa estate negli USA nelle pagine della sua nuova serie standalone.  La serie prenderà il via nel mese di luglio dalla scrittrice / disegnatrice Joëlle Jones, nonostante Selina Kyle non otterrà il nuovo look fino alla seconda edizione.

DC descrivere il costume:

Selina sta benissimo col nero e toglierà gli occhiali in favore di una maschera insieme a nuovi inserti molto più eleganti, tra cui guanti e stivali. Il nuovo costume avrà inoltre qualche rinforzo in mezzo e delle aperture sotto le spalle, che aggiungono un po’ di fascino dando alle braccia un po’ più di mobilità, qualcosa che non starebbe male al ruolo Selina …ehm, alla sua tuta da lavoro.

Catwoman #1 sarà in vendita il 4 luglio negli USA. Una sintesi di Catwoman #2 in uscita l’1 agosto sempre negli USA è la seguente:

Gotham è un lettiera tossica per Selina Kyle, così decide di andare per le strade e ripulire l’aria, cambiare il suo aspetto e ripulire il suo nome. C’è un ladro emulatore che ha bisogno di una ripassata. Nella sua città natale, Catwoman corre contro un boss del crimine che sta dando la caccia allo stesso impostore. Può il duo dichiararsi una tregua per dare la caccia a un nemico comune, o finirà solo per portare Selina su un sentiero ancor più difficile? 

catwoman catwoman catwoman

Questa estate vedrà un cambiamento monumentale per la DC Comics, Batman e Catwoman infatti si sposeranno in Batman #50.

La nuova serie di Selina sarà uno spin out dal matrimonio con Batman tanto atteso in Batman # 50. Ma se vi aspettate un racconto romantico a settembre durante la luna di miele tropicale o focalizzata sulla Selina e Bruce, ripensateci. 

Catwoman #1 esce il 4 luglio mentre Catwoman #2 l’1 agosto.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome