Svelata la data di uscita su Netflix per la seconda stagione di Castlevania che ha già in cantiere pure la terza

La seconda stagione di Castlevania arriverà sulla piattaforma streaming Netflix questo ottobre. Basata sull’omonima serie di videogiochi con Trevor Belmont che difende la Valacchia da Dracula e le sue mostruose creature.

Leggi anche – Gundam: il film in sviluppo da Legendary

Castlevania di Netflix aveva iniziato la sua avventura come progetto anime indipendente da un altro studio. Dopo anni di sviluppo, la sceneggiatura è stata rispolverata e divisa in 4 episodi. Mentre la maggior parte degli adattamenti di videogiochi sono affrontati con disprezzo critico e disappunto, Castlevania ha dimostrato di essere una rara eccezione. La prima stagione ha ricevuto entusiasmo per la sue animazioni e una sceneggiatura fantasticae, che ha sviluppato i personaggi in questo tetro mondo. La breve serie di 4 episodi ha colto nel segno con tantissimi che ne hanno chiesto molto di più ed ecco la prosecuzione.

Leggi anche – Rick and Morty – stagione 4 iniziano i lavori [VIDEO]

Il produttore Adi Shankar ha annunciato all’Anime Expo 2018 (tramite il Comicbook ) che lo show sarebbe tornato in ottobre. Ellis ha anche affermato in precedenza che questa stagione di Castlevania avrebbe continuato la trama nota, che riprenderà con il vampiro cacciatore Trevor Belmont e Alucard – il figlio estraneo di Dracula – che si uniscono per abbattere il vampiro. Netflix è ovviamente fiducioso che lo show andrà bene, con il doppiatore di Belmont, Richard Armitage (Lo Hobbit) che ha conferma che la terza stagione è già in fase di sviluppo.

Stiamo per registrare la terza. Dobbiamo ancora andare in onda con la secondo, ma stiamo per fare già la terza.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: la descrizione delle scene post-credit [SPOILER]

Di seguito le prime due immagini:

La seconda stagione di Castlevania esce questo ottobre con Richard Armitage ancora a doppiare il protagonista.