Nuovi dettagli sul misterioso villain di Ben Mendelsohn in Captain Marvel in uscita il 6 marzo 2019 e ultimo assaggio ad Avengers 4

I Marvel Studios hanno tenuto nascosto praticamente tutto quello che riguardava Captain Marvel. Adesso che le riprese si sono concluse ci arrivano finalmente i primi dettagli.

Vedi anche – Avengers: Infinity War – rilasciata ufficialmente la scena post credit

Il secondo assaggio post Avengers: Infinity War (il primo è descritto qui)  ha fatto il pieno di un cast d’eccellenza a partire dal premio Oscar Brie Larson che interpreta l’eroina protagonista Captain Marvel. Impossibile dimenticare Jude Law che interpreta il mentore Mar-Vell e infine uno dei più attesi in Captain Marvel è Ben Mendelsohn. Spesso l’attore ha interpretato i ruoli del cattivo da Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno a Rogue One: A Star Wars Story per finire con Ready Player One.

Adesso nel nuovo articolo di Discussing Film viene confermato che Ben Mendelsohn “interpreta il cattivo del film“. Dopo la sua performance nello spin-off di Star Wars era quasi scontato inoltre che “interpreterà un generale Skrull” per l’essattezza. Non si sa esattamente quale Skrull sarà l’attore, si specula Dorrek VII, l’imperatore dell’Impero Skrull. Però sembra più probabile che interpreterà più “un tattico militare che guida un assalto ai Kree” piuttosto che un governatore che muove le sue pedine da lontano.

Leggi anche – Avengers: Infinity War  rivelazioni 1 Feige, Teschio Rosso, Iron Man, Thanos, Thor, Cap

I precedenti casting call suggerivano l’inclusione di ulteriori tre diversi personaggi che avrebbero interpretato degli Skrull, non è dato sapere quali esattamente. Alcuni ipotizzano che questo film potrebbe portare ad un eventuale adattamento di Secret Invasion, quindi potrebbe esserci un accenno alla Regina degli Skrull, Veranke in Captain Marvel. In tutto questo rientra anche il discorso di Occhio di Falco che vi abbiamo rivelato tempo fa.

Già la sinossi ci ha anticipato l’adattamento della trama concentrata sulla guerra Kree-Skrull dove “la Terra viene coinvolta in un conflitto galattico tra due razze aliene“. Inoltre la prima descrizione ci aveva confermato che il film sarà “Ambientato negli anni ‘90“. Nella pellicola ritroveremo un Nick Fury giovane così come il sorprendente ritorno di Coulson e di Ronan l’Accusatore.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – rivelazioni 2 Groot, Drax, Doctor Strange, Sherlock e…

VIA