Marvel Studios ha rilasciato il nuovo poster ufficiale di Captain Marvel e ha svelato che il secondo trailer uscirà questa notte

Marvel Studios ha rilasciato il nuovo poster di Captain Marvel che punta sulla doppia vita di Carol Danvers. Il suo personaggio è apparso per la prima volta in Marvel Super-Heroes #12 nel dicembre 1967; tuttavia Captain Marvel è stata protagonista di avventure animate nel corso degli anni il 2019 segnerà il suo primo debutto live-action.

La Marvel ha annunciato la sua eroina nel 2014 e ha scelto Brie Larson come Carol Danvers due anni dopo. Da allora c’è stata grande attesa per la prima avventura standalone di supereroi Marvel a guida femminile. Sia il primo trailer di Captain Marvel che il teaser poster sono usciti ormai da qualche mese, portando a una moltitudine di teorie sui fan che circondano il film. Ora, dopo il rilascio di ulteriori pezzi dal merchandising come le Funko Pop!, è stato anche rivelato chi possa davvero interpretare Jude Law.

Pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Capitan Marvel, il nuovo poster stuzzica sulla doppia vita di Danvers. Il poster presenta una Carol Danvers colma dei suoi poteri lucenti con gli aerei da combattimento a sinistra e le astronavi aliene a destra. Il poster non rivela granché sulla trama del film, ma anticipa che le due vite di Danvers saranno ben rappresentate nel film. Il tweet conferma inoltre che il prossimo trailer di Captain Marvel sarà presentato in anteprima durante il Monday Night di Football targato ESPN il 3 dicembre 2018; il match inizierà alle 02:15 di notte, ora italiana. Di seguito:

Captain-Marvel-Poster

Ecco anche la versione italiana:

Captain Marvel

Mentre altri dettagli della storia verranno probabilmente rilasciati con questo secondo trailer questa notte, il nuovo poster ribadisce che la doppia vita di Danvers avrà un ruolo importante in Captain Marvel. Come con la maggior parte dei film Marvel, molti elementi sono rimasti segreti, ma con l’uscita del film tra poco più di tre mesi, si prevede che presto emergeranno ulteriori dettagli sul film. Intanto ecco il promo che conferma ulteriormente il nuovo trailer: