Il trailer di Captain Marvel è stato ufficialmente confermato per oggi, ora di pranzo, dallo stesso Good Morning America di ABC con Brie Larson a presentarlo

ABC ha confermato ciò che si sospettava da tempo, ovvero l’uscita per oggi del primo trailer di Captain Marvel che debutterà su Good Morning America. A presentarlo ci sarà il premio Oscar Brie Larson ospite dello show mattutino che inizierà alle 07.00 ET su ABC, da noi alle 13.00 circa. L’attrice, seguendo il cronoprogramma rivelato dal comunicato Disney, dovrebbe essere il secondo ospite ed è probabile che il suo arrivo sarà per le 08.00, quindi le 14.00 da noi.

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: Netflix svela la data di uscita

A confermare ufficialmente la notizia ci ha pensato direttamente l’account twitter dello show ABC di proprietà Disney. È probabile che il primo trailer riprenda un po’ il materiale svelato da EW oltre a darci il primo sguardo ufficiale sulla storia di origini su Carol Danvers. Secondo quanto è riportato nel tweet, “DOMANI SOLO SUL @GMA: @brielarson ci porta il primo trailer di @captainmarvel, DAL VIVO! @Marvel @MarvelStudios #CaptainMarvel“. Di seguito:

Anticipata alla fine di Avengers: Infinity War, Captain Marvel sarà la prima supereroina Marvel femminile ad aver il suo film standalone. Arrivando dopo il successo di Wonder Woman di DC Films, apprezzatissimo negli Stati Uniti, e il successo di Black Panther sempre oltreoceano, questo film sarà il prossimo ad avere grandi responsabilità.

Leggi anche – Black Panther Oscar in tutte le categorie, Disney ci prova

La storia vede protagonista Carol Danvers destinata a diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, Kree e Skrull. La pellicola è ambientata negli anni ‘90 e vedrà un giovane Nick Fury e Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), Captain Marvel vede nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell (qui le prime foto ufficiali).

Leggi anche – Avengers 4: promo art HD di Hulk in costume e..i Capitani

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.