Brie Larson confermata ufficialmente al Good Morning America dal comunicato rilasciato da Disney, ormai il trailer è sempre più vicino

Con tutti i leak di settimana scorsa restano poche riserve sull’uscita del trailer di Captain Marvel per domani e ora vi possiamo confermare che Brie Larson sarà ufficialmente tra gli ospiti del Good Morning America grazie a..Disney.

Leggi anche – Jude Law su Mar-Vell: “il consiglio di Robert Downey Jr. e le ispirazioni”

Domani 18 settembre stando al comunicato ufficiale diffuso da Disney l’attrice premio Oscar sarà presente tra gli ospiti del GMA. Tra parentesi leggiamo il nome del film “Captain Marvel” ma non è riportato se vedremo o meno il trailer.

Martedì, 18 settembre – “Teen Mom” star Bristol Palin (“Teen Mom OG”); Brie Larson (“Captain Marvel”)

Però per chi non ha letto il precedente articolo e che non sa perché c’è sempre più sicurezza sul trailer, sono stati diffusi dei presunti documenti della produzione di Good Morning America, dove è riportato chiaramente Captain Marvel Trailer. Probabilmente uscirà sempre intorno le ore 14.00 in Italia e Brie Larson sarà lì per commentarlo e parlare ancora una volta del suo personaggio.

Leggi anche – Suicide Squad 2: sceneggiatura completata

Captain Marvel trailer

Per un attimo facciamo finta che quest’ultimo documento sia falso ma per farvi capire meglio il discorso sulla presunta pubblicazione del trailer domani possiamo leggere anche le dichiarazioni di ScreenRant:

Nonostante manchino conferme ufficiali dalla Marvel sulla data di uscita del trailer di Captain Marvel, sarebbe ragionevole presumere che l’anteprima farà il suo debutto nel programma. Sia Marvel che ABC sono di proprietà di Disney, e varie divisioni della Casa di Topolino (tra cui Marvel e Lucasfilm) hanno utilizzato il GMA come trampolino di lancio per i loro trailer in passato. Gli esempi recenti includono Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story.

Leggi anche – The Batman: sceneggiatura completata

Mancano davvero poco più di 24 ore per sapere se il trailer di Captain Marvel sarà o meno realtà. Ma sembra ormai sia sempre più vicino.