Captain Marvel trailer e l’annuncio di Black Panther 2 a settembre

Sembra proprio che settembre sarà un mese fantastico per gli amanti della Marvel, specialmente se non vedete l’ora di vedere il primo trailer di Captain Marvel o saperne di più su Black Panther 2.

Leggi anche – Venom Spider-Man, sì al duo? intanto Eminem annuncia il brano

Almeno questo è quanto stato rivelato dalla nota youtuber Grace Randolph con Beyond The Trailer sui social media. Randolph ha anticipato di fatto alcune grandi novità per i Marvel Studios in arrivo questo mese. In un tweet ha scritto che per il “#MCU avrà un settembre straordinario – ho avuto una grande anticipazione dagli insider oggi, ma ho giurato di mantenere il segreto. Accadranno cose buone per una pilota dell’Air Force e per un gatto, sono sicura che ne parleremo molto presto di entrambi…

Il riferimento alla pilota dell’Air Force è presto detto, riguarda Captain Marvel, che dovrebbe ricevere il primo attesissimo trailer come ipotizzato da mesi. Sembra sarà davvero così, anche se non siamo sicuri quando uscirà esattamente. Inoltre se ricordate potrebbe essere un mese importante pure per Avengers 4 (qui tutte le ultime teorie). Infatti il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva anticipato che il titolo sarebbe uscito poco dopo il primo trailer di Carol Danvers. Dunque attendiamo fiduciosi.

Leggi anche – Joker: Joaquin Phoenix incredibile magrissimo per il ruolo

Il riferimento al Gatto riguarda ovviamente Black Panther 2, come chiarito più tardi Randolph quando ha dichiarato in un tweet successivo: “Sto parlando di un gatto da un miliardo di dollari che abbiamo già visto 😉”. Molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente il sequel andando a completare i 3 film per anno del 2020. Infatti dovrebbero entrare in produzione l’anno prossimo Doctor Strange 2, Vedova Nera, e per l’appunto Black Panther 2. Ancora però non è stata ufficialmente confermata una data di rilascio.

Intanto per il primo Chadwick Boseman spera davvero nell’Oscar al Miglior Film:

Non sappiamo cosa sarà, quindi non so se essere felice o no. Quello che posso dire è che non si sta facendo un campagna per il film popolare; se ce ne sarà una, sarà per il miglior film, e questo è tutto quello che c’è da fare.

Di seguito il video discussione: