In questo periodo si stanno svolgendo le riprese del film “Captain Marvel”, ambientato negli anni ’90, quindi è lecito aspettarsi che alcuni personaggi importanti come Nick Fury, interpretato nuovamente da Samuel L. Jackson, sarebbero apparsi più giovani. Su Twitter sono stati pubblicati alcuni scatti rubati dal set di “Captain Marvel” che ci mostrano un primo sguardo al look che avrà il futuro ideatore degli Avengers. Le foto mostrano Samuel L. Jackson non solo con entrambi gli occhi, ma anche con qualche capello in più. Ecco le foto provenienti dal set di “Captain Marvel”, qui di seguito:

Inoltre è trapelato su Twitter anche un video dietro le quinte che mostra Brie Larson (Captain Marvel) e Samuel L. Jackson mentre girano una scena del film:

Nick Fury, in compagnia di Captain Marvel, appare in giacca e cravatta, perciò potrebbe darsi che negli anni ’90 Fury abbia un ruolo più burocratico che da uomo d’azione.

“Captain Marvel” arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Vedi anche – Il costume dell’eroina

Leggi anche – L’eroina sarà il ponte fra Terra e Spazio

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.

Captain Marvel è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson). La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome