Captain Marvel è pronta ad arrivare nel momento di maggior bisogno degli eroi stuzzicando sulla possibilità di sollevare Mjolnir

Captain Marvel è pronta a diventare una delle eroine più potenti dell’Universo Cinematografico Marvel come ha confermato l’ultimo trailer, ma potrà mai sollevare il martello di Thor, il Mjolnir?

Il possente martello Mjolnir di Thor ha un incantesimo che consente solo a qualcuno che ne è degno di sollevarlo. Nell’iniziale MCU è stato solo Thor a riuscirci, anche se alla domanda se Captain Marvel potesse sollevarlo, Brie Larson pensa che siano molto alte le probabilità. Quando le è stato chiesto da BuzzFeed Brasil, Larson ha scosso la testa e ha sorriso, dicendo “definitivamente sì“.

Ora, ad essere onesti, lei non sarebbe la prima a prenderlo. In una scena memorabile di Avengers: Age of Ultron, gli altri Avengers hanno provato a sollevare Mjolnir, tra cui Tony Stark e James Rhodes. Capitan America / Steve Rogers c’è andato più vicino, in realtà riuscendo a farlo muovere, il che ha allarmato Thor. Ironia della sorte è stato Visione in seguito che lo ha sollevato senza alcun problema.

Inoltre l’attrice ha risposto ad alcune domande dei fan presenti al panel del CCXP (qui la descrizione del footage) e nonostante non abbia rivelato il suo potenziale coinvolgimento in Avengers: Endgame ha stuzzicato la folla di fan spiegando loro:

È il personaggio più forte dell’Universo Marvel, arriverà in un momento molto interessante, no?

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.