IGN ha recentemente raggiunto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per discutere di Captain Marvel.

Alla domanda sulla ricerca di una regista, Feige ha spiegato che è di primaria importanza trovare una donna che diriga il film e che lavori in prima persona su questo particolare adattamento.

Vogliamo che i nostri film siano diversi, vogliamo trovare nuove visioni. Penso che la cosa divertente è che stiamo incontrando tanti grandi registe che ci portano una loro idea su Capitan Marvel…

Al momento ci stiamo concentrando più sulla storia che trovare una regista in modo che già possiamo parlare con lei della storia e portarci avanti.” Quel che è sicuro è che si tratterà di una storia d’origini per la pellicola.

Una delle cose più interessanti è che lei sarà di gran lunga il personaggio più potente che abbiamo mai introdotto in un film. ‘Quali saranno i suoi limiti o la sua vulnerabilità? E’ un punto cruciale della storia che stiamo scrivendo in questo periodo. Lei ha – come sapete dal fumetto – una storia interessante, e penso che abbiamo un modo nuovo e unico di raccontare questa storia. Non credo si sappia quello che stiamo facendo per il suo film o come lo stiamo facendo, ma sarà nuovo. Captain Marvel si rivelerà un personaggio molto importante per tutti i film del nostro universo.

Carol Danvers sarà perciò estremamente potente, e sembra che sarà dello stesso livello di forza di Thor e Hulk, altrimenti non sarebbe tra le più potenti, o addirittura la più potente dell’Universo Cinematografico Marvel. Cosa ci attenderà su Captain Marvel?

Non si sa se effettivamente otterrà i suoi poteri in Infinity War, o se verrà semplicemente introdotta come civile nel terzo film sui vendicatori. In entrambi i casi, la progressione di Captain Marvel nell’eroina che tutti conosciamo non accadrà prima del suo film standalone.

La pellicola infatti uscirà poco prima di ‘Avengers 4′ ovvero l’8 marzo 2019.  Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità!

VIA