I membri del cast tra cui, Rune Temte e Gemma Chan celebrano la fine delle riprese di Captain Marvel condividendo una foto

Due dei membri del cast di Captain Marvel hanno condiviso una foto del set del film per celebrare la fine delle loro riprese. Captain Marvel è ambientato negli anni ‘90 e vedrà un giovane Nick Fury e Phil Coulson. Abbiamo avuto modo di vedere anche diverse occhiate a Carol Danvers (Brie Larson) sul set del film nel suo costume verde Kree.

Ora, due nuovi membri del cast di supporto da Captain Marvel, Rune Temte e Gemma Chan, hanno celebrato la fine delle riprese con una foto del set del film. In Captain Marvel, Temte interpreterà un ruolo non ancora annunciato, mentre Chan interpreterà il personaggio Kree Minn-Erva.

La Bella e la Bestia @gemma_chan Grazie per l’ottimo lavoro insieme. Hai un talento incredibile! @marvel #captainmarvel #marvelstudios #marvel #bts #thatsawrap

Di seguito il tweet:

Captain Marvel esce nelle sale italiane il 6 marzo 2019, due giorni in anticipo rispetto al mercato nordamericano.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.

Captain Marvel è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson). La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.