Captain Marvel non uscirà prima del 2019, ecco perchè questo nuovo trailer internazionale ti aiuterà a resistere nell’attesa

E’ stato rilasciato un nuovo trailer internazionale per il film di Captain Marvel, e mentre non offre alcun nuovo footage è una versione leggermente modificata del trailer originale. E’ proprio per questo che abbiamo ancora un sacco di domande in attesa di risposta, compresa la parte che Jude Law interpreterà (le probabilità sono che si tratti di una combinazione di Yon-Rogg e qualcun altro), come e perché Kree ha confuso i ricordi di Carol Danvers, e altro ancora.

Si spera che a qualcuno di questi quesiti verrà data una risposta in un nuovo trailer, ma non ci aspettiamo che ciò accada nell’immediato.

Per quanto riguarda il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, immagina un grande futuro per il personaggio che esce dalla fase 3 si inoltra nella fase 4.

“Voglio dire, tutte le cose che hai visto durante le Fasi 1 e 2 ed ora nella fase 3, i nuovi personaggi sono sempre importanti per la guida, plasmando il futuro dell’MCU. Penso che sarebbe fantastico, altri 10 anni, altri 20 film o meno, ci concentriamo solo su un passo alla volta, ma tutto questo continua a sorprendere con le storie, andare in luoghi inaspettati, continuare a giocare con nuovi, freschi, generi inaspettati per poi introdurre grandi personaggi come Captain Marvel o personaggi come i Guardiani”.

VIA