I primi materiali ufficiali di Captain Marvel sembrano anticipare che Captain Marvel non sarà l’unica eroina spaziale dell’Universo Marvel

Se c’è una cosa che la scena post-credit di Avengers: Infinity War ci ha confermato è che bisognerà avere pazienza per vedere Captain Marvel in azione. Prima di Avengers 4 l’anno prossimo avremo il secondo lauto antipasto dopo Ant-Man and The Wasp con Brie Larson che farà il suo debutto nei panni di Carol Danvers in Captain Marvel.

Leggi anche – Avengers 4: l’intervista a Robert Downey Jr. conferma [SPOILER]

Il 6 marzo sarà la data fatidica ma per quanto riguarda l’uscita di un teaser? Delle immagini ufficiali? La risposta è ancora nessuna se non per dei Promo Art da poco arrivati che sembrano anticiparci qualcosa di molto interessante. Infatti CBM su Instagram ha svelato del nuovo materiale ufficiale da Captain Marvel che potrebbe stuzzicare il pubblico su un corpo di polizia spaziale di cui potrebbe far parte l’eroina, un po’ come Lanterna Verde di DC.

Carol Danvers infatti viene nominata Protettrice dei Cieli, scavalcando il compito che una volta nell’MCU era affidato a Tony Stark.

Sembra una frase messa per caso ma sappiamo che i Marvel Studios non fanno mai nulla per caso soprattutto per un film atteso come Captain Marvel. Infatti tempo fa era stato riferito che le origini sarebbero leggermente cambiate nonostante poi la trafila dell’esercito e il volo in frantumi non sembra poi così diversa dal cartaceo.

Leggi anche – Iron Heart sostituirà Iron Man nella Fase 4 [RUMOR]

Il nuovo materiale include anche una collezione di quaderni che senza dubbio include qualche altra piccola occhiata sull’imminente film dei Marvel Studios. In attesa di immagini ufficiali però l’ormai noto artista Bosslogic ha pubblicato questa nuova fan-art che immagina una Captain Marvel ferita ma pronta a rispondere all’attacco.

Leggi anche – Disney: ecco il nome del servizio streaming e dettagli [VIDEO]

Infine Lee Pace ha condiviso un video sul suo account twitter con un cappellino di Captain Marvel senza anticipare nulla sul film:

VIA [1,2,3]