Marvel Studios ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Captain Marvel in uscita il 6 marzo e con protagonista il premio Oscar Brie Larson

La Carol Danvers cinematografica è nota come la figura misteriosa cercata da Nick Fury (Samuel L. Jackson) nell’ultima scena di Avengers: Infinity War ma Captain Marvel prima di comparire in Avengers 4 ha una sua storia da raccontarci.

Leggi anche – Iron Fist: la seconda stagione stuzzica sui Fantastici 4

Captain Marvel sarà ponte naturale fra Terra e cielo mentre cerca di capire come conciliare le sue abilità aliene con la sua umanità. Infatti quando incontreremo Carol nel film la troveremo già con i suoi poteri, ha lasciato la sua vita terrestre per guidare una squadra d’élite Kree chiamata Starforce, comandata a sua volta dall’enigmatico comandante Mar-Vell interpretato Jude Law (qui le prime immagini).

Ma in poco tempo, Carol si ritroverà in missione sulla Terra coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, Kree e Skrull. Ben Mendelsohn interpreta il capo Talos, che guida l’invasione Skrull della Terra. La pellicola è ambientata negli anni ‘90 e vedrà un giovane Nick Fury ringiovanito in CGI per tutto il film e Phil Coulson con Clark Gregg che subirà lo stesso trattamento.

Leggi anche – Joker: Warner Bros. annuncia cast completo (c’è Robert De Niro), Bradley Cooper produttore

La co-regista Boden ha dichiarato sull’eroina che non sarà  “perfetta con qualche connessione divina”, perché ciò che la rende speciale è “quanto sia umana. È divertente, ma non dice sempre battute gentili. È testarda e spericolata e non sempre prende delle decisioni perfette per se stessa. Ma nella sua essenza, ha così tanto cuore e tanta umanità”.

Ma bando alle ciance, di seguito eccovi il primo trailer ufficiale del film che uscirà il 6 marzo 2019, buona visione:

Di seguito anche il poster:

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), Captain Marvel vede nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, il ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.