Ecco il primo footage di Captain Marvel che si è mostrato con il primissimo assaggio al CineEurope

Il primo film di Captain Marvel si è mostrato con un piccolo assaggio della Carol Danvers di Brie Larson che sarà presto l’eroina che guiderà il nuovo MCU. Marvel Studios è pronta ad aprire la Fase 4 oltre che con la fine di Avengers 4 pure con l’eroina che a dire di Kevin Feige sarà “la più potenti di tutti“.  La vincitrice del premio Oscar vestirà i panni dell’ex pilota dell’Aeronautica statunitense che si è trasformata nell’eroina intergalattica Captain Marvel. Uscirà nelle sale due mesi prima di Avengers 4, ma è ormai chiaro che il film sarà ambientato durante gli anni ’90 come una storia di origini.

Leggi anche – Avengers 4: Jeremy Renner spiega come si è rotto le braccia [FOTO]

In molti sono comprensibilmente ansiosi di dare il primo sguardo ufficiale al film e al CineEurope è stata svelata una primissima occhiata di pochi secondi. Ovviamente tutto a porte chiuse, a un pubblico selezionato, nonostante un filmato leaked sia trapelato. In questi mesi sono emersi solo scatti di Larson nella versione verde del costume Kree. Mentre l’attrice sta ancora girando il suo film standalone, dovrebbe aver già concluso le riprese di Avengers 4 (reshoot permettendo).

THR ha confermato che Disney ha rivelato il primo filmato di Captain Marvel (e Avengers 4 ) durante la loro presentazione al CineEurope di oggi. Kevin Feige ha introdotto il filmato anticipando quanto grande sia il ruolo che Carol avrà d’ora in avanti (secondo l’utente Twitter @mrbyrkin ), “Captain Marvel sta per prendere il controllo dell’intero universo cinematografico Marvel.

Del footage non si nulla visto che quel video era un fake e ci sono solo questi due tweet a confermarlo:

Leggi anche – Avengers: Infinity War ci riesce davvero superando i 2 miliardi al box-office mondiale

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

La storia vede Carol Danvers diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. La pellicola è ambientata negli anni ‘90 e vedrà un giovane Nick Fury e Phil Coulson.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome