Captain Marvel: ecco il nuovo trailer anche in italiano

I Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo full trailer di Captain Marvel con Brie Larson in uscita nelle sale italiane il 6 marzo 2019

I Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo full trailer di Captain Marvel, la pellicola della Casa delle Idee in uscita il 6 marzo 2019. Dopo il decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe nel 2018, lo studio tornerà il prossimo anno con tre pesi massimi. Oltre la conclusione degli epici eventi di Avengers: Infinity War nel quarto capitolo, Sony e Marvel hanno in programma Spider-Man: Far From Home che aprirà la Fase 4 dell’MCU prendendo piede pochi minuti dopo Avengers 4. Evento fondamentale però sarà l’ingresso del premio Oscar Brie Larson nei panni di Carol Danvers aka Captain Marvel. Sancisce di fatto il primo film dei Marvel Studios, interamente dedicato a un personaggio femminile ma non solo perché si tratta del primo film MCU co-diretto da una donna, con Anna Boden e Ryan Fleck alla regia.

I Marvel Studios hanno svelato il primo trailer di Captain Marvel lo scorso mese di settembre, offrendo al pubblico il primo assaggio di Carol Danvers in azione. Naturalmente, l’arrivo della supereroina nell’MCU era stato stuzzicato pure nella scena post-credit di Avengers: Infinity War, in cui Nick Fury (Samuel L. Jackson) chiama Captain Marvel per chiederle aiuto nella lotta contro Thanos che completava il suo obiettivo di spazzare via metà della vita nell’universo. Per il primo film standalone del personaggio lo studio ha preferito tornare nel passato, precisamente al 1995, prima che la trama della MCU partisse con Iron Man.

Ora i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer completo del film di Captain Marvel, rivelando parecchie novità. Tra le tante il debutto del gatto Goose, la scienziata Kree di Annette Bening e una nuova occhiata agli Skrull. Ovviamente spazio pure all’eroina che vivrà durante il film una serie di flash sul suo passato terrestre. Infatti lo stesso Kevin Feige ha confermato l’ispirazione alla run di Kelly Sue DeConnick. Spazio pure per l’enigmatica figura di Jude Law che dovrebbe interpretare in realtà questo personaggio. Ma adesso bando alle ciance, ecco il nuovo trailer di Captain Marvel:

Anche in lingua originale:

Ecco alcuni scatti tratti dal trailer con il gatto, gli Skrull e il personaggio di Annette Bening:

Captain Marvel esce nelle sale italiane il 6 marzo 2019.