Nella nuova immagine ufficiale rilasciata dai Marvel Studios Captain Marvel è pronta per affrontare la minaccia Skrull guidati da Talos

È stata rilasciata una nuova immagine ufficiale da Captain Marvel che vede l’eroina di Brie Larson nel suo costume Kree mentre si prepara a salire su un treno per la resa dei conti con un agente Skrull.

Dopo il rilasciato del secondo trailer ufficiale che ci ha mostrato un assaggio della potenza di Captain Marvel, lo studio continua spedito nella promozione del film. Infatti dopo il secondo filmato Marvel Studios ha portato la pellicola di Anna Boden e Ryan Fleck al Comic-Con Experience di San Paolo in Brasile dove è stata mostrata una nuova clip, descritta qui. Inoltre Brie Larson ha potuto rilasciare delle intervista dove ha stuzzicato sulla sua apparizione in Avengers 4 e il fatto che sarebbe persino stata in grado di sollevare il Mjolnir di Thor.

Adesso lo studio continua nella promozione del film ambientato nel passato dell’MCU attraverso il rilascio di una nuova immagine. Tale scatto è quasi certamente il preludio allo scontro con quella dolce e anziana signora che in realtà è un terrificante Skrull sotto mentite spoglie. Di seguito la nuova immagine ufficiale:

Captain Marvel nuova foto ufficiale

L’eroina lo ricordiamo era stata anticipata in occasione della scena post-credit di Avengers Infinity War e la ritroveremo in Avengers: Endgame. I dettagli sulla trama non sono noti ma è stato anticipato dal presidente Kevin Feige che si baserà sulla run di Kelly Sue DeConnick.

Nel cast anche il Phil Coulson di Clark Gregg, Ronan l’Accusatore di Lee Pace, Korath di Djimon Hounsou (che sarà anche il mago in Shazam!). Saranno introdotti nuovi personaggi come il leader Skrull di Ben Mendelsohn, Talos, e il Guerriero Kree misterioso che interpreterà Jude Law.

Captain Marvel esce nelle sale italiane il 6 marzo 2019.