Brie Larson continua a tenersi in super forma per la sua Captain Marvel che sarà presento protagonista nel film standalone prima e in Avengers 4 poi

Brie Larson continua ad allenarsi duramente (forse per Avengers 4 che avrà nuovo girato?) per la sua Captain Marvel. Ebbene in un nuovo post sul suo account ufficiale di Instagram ha condiviso uno scatto con l’amica Allison Brie (Glow).

Leggi anche – Avengers 4: Gamora rafforza viaggi nel tempo? [VIDEO]

Essere una supereroina è un lavoro duro. Si deve non solo ottenere il fisico di tali eroi, ma soprattutto mantenerlo. Lo stesso vale per il wrestling professionale. Ma chi avrebbe mai pensato che un eroina intergalattica e un lottatore della Terra si sarebbero incontrati nella stessa palestra? Stando al recente post sulla pagina Instagram di Brie Larson non è poi così strano.

Sia Brie Larson che l’omonima Allisson Brie devono attenersi a rigidi allenamenti per prepararsi e mantenere i loro ruoli nelle rispettive opere in cui sono presenti. Allison Brie è attualmente protagonista di GLOW, una serie Netflix su un cast di wrestler tutto al femminile tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Mentre Brie Larson si sta preparando per il suo attesissimo ruolo di  Captain Marvel, che uscirà a marzo del prossimo anno, seguito da Avengers 4 a maggio. A settembre in tal senso è stato rumoreggiato l’uscita di un primo trailer, più l’annuncio di Black Panther 2.

ALISON BRIE LARSON is coming for ya ☠️☠️☠️☠️

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

Leggi anche – Doctor Strange 2 sarà il prossimo film della Fase 4 in riprese

La storia vede Carol Danvers diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene negli anni ‘90. La pellicola inoltre vedrà un giovane Nick Fury e Phil Coulson.

Captain Marvel scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson) uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.