Alla fine Marvel Studios si è fatta scoprire volutamente o meno, ancora questo è da scoprire, per quanto riguarda la regista di ‘Captain Marvel‘ la pellicola sulla supereroina con attrice protagonista la premio Oscar Brie Larson e in uscita l’8 marzo 2019.

Leggi anche – Brie Larson svela i primi dettagli sulla sua eroina

Come segnala Variety Anna Boden e Ryan Fleck registi di Mississippi Grind hanno firmato per dirigere l’attesissima pellicola dei Marvel Studios che ci porterà in dote l’eroina più forte del Marvel Cinematic Universe.

Secondo Varietà, Boden e Fleck si sono incontrati più volte con alcuni dei dirigenti dietro il film di Captain Marvel con la coppia che avrebbe “impressionato lo studio con ciò che vogliono realizzare con questo personaggio“.

Dalla visita al quartier generale dei Marvel Studios: La descrizione del costume che indosserà Brie Larson

Nicole Perlman di Guardiani della Galassia e Meg LeFauve di Inside Out hanno scritto il progetto, che sarà il primo film dei Marvel Studios con protagonista una donna, in attesa ovviamente di Vedova Nera.

Siete contenti? Possibile che maggiori dettagli arrivino a luglio dato che i Marvel Studios hanno confermato la loro presenza al Comic Con di San Diego ed è molto probabile che la prima immagine dell’eroina la vedremo nel maxischermo della Sala H.

Captain Marvel avrà come protagonista Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson. Il personaggio è una pilota dell’aeronautica militare che acquisisce poteri straordinari dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno –  ma le origini molto probabilmente verranno cambiate. I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out), mentre per la regia sembra che ancora non ci siano notizie certe.

 

VIA